DIRITTO LEGALE DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla data di effettiva ricezione del bene acquistato; Pasha Carpet estende questo termine a 30 giorni, periodo dopo il quale il diritto di recesso decade.

Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della decisione di avvalersi di tale diritto tramite una dichiarazione esplicita e tracciabile (ad esempio lettera inviata per posta raccomandata, fax o posta elettronica certificata). A tal fine può  utilizzare il modulo tipo di recesso sottostante, o una dichiarazione in carta semplice, o una mail certificata (PEC) . 
Per rispettare il termine di recesso, e' sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto prima della scadenza del periodo sopra citato.

Effetti del recesso

Nel caso in cui si decida di recedere dall'acquisto, Pasha Carpet rimborserà tutti i pagamenti ricevuti entro gg 14 dalla ricezione della merce oggetto del recesso, previo verifica delle buone condizioni dell'articolo, che dovrà essere esente da danneggiamenti e/o manomissioni. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o vaglia postale.

Destinatario della comunicazione :

Se decide di utilizzare il fax o la raccomandata, l'intestatario della comunicazione dovrà essere :

Pasha Carpet s.n.c.

Via Giulia 27/b - 34126 Trieste – Italy

Fax : +39.040.350730

E-mail : info@pashacarpet.it

Se sceglie di utilizzare il modulo sottostante non sono necessarie ulteriori formalità.

Modulo di Recesso

Notifica di Recesso

Gentile Cliente, se ha deciso di rinunciare all'acquisto effettuato La preghiamo di compilare il presente modulo in ogni Sua parte; sebbene non sia obbligatorio, Le saremo grati se vorrà fornirci un feedback sulle motivazioni che l'hanno indotta ad esercitare il recesso. Grazie per la collaborazione, Pasha Carpet s.n.c.
captcha
Ricarica
Inviando il presente modulo, la nostra privacy policy si ritiene tacitamente accettata.